Stampa questa pagina Aggiungi ai tuoi preferiti Condividi in Facebook Condividi in Twitter
A- A A+
Aggiornato Venerdì, 15 Marzo 2019 - 13:56



IQ2CU - Il nominativo di sezione

 
Logo del nominativo di sezione IQ2CU
Logo del nominativo di sezione IQ2CU

IQ2CU è il nominativo assegnato alla sezione ARI di Cernusco sul Naviglio dal Ministero che ci coordina su richiesta e sotto la responsabilità del Presidente pro-tempore della stessa, in accordo con gli Articoli 113 e 114 del "Codice delle Comunicazioni".

Il nominativo è utilizzabile da tutti i soci della sezione che ne facciano richiesta, purché in regola con il pagamento della quota associativa e titolari di Autorizzazione Generale in corso.

Norme per l'utilizzo del nominativo

Il nominativo deve essere richiesto via email a:

precisando lo scopo dell'utilizzo, il periodo di utilizzo (data e orari di inizio e fine delle operazioni) ed i nominativi dei partecipanti nel caso di utilizzo di gruppo.

Si ricorda:

  • IQ2CU è utilizato tal-quale nei locali della sezione;
  • IQ2CU è utilizzato aggiungendo  "/ numero regione" se al di fuori dei locali della sezione.

I collegamenti fatti con IQ2CU devono essere messi a log cartaceo o elettronico. Copia del log deve essere consegnato al Presidente o al Segretario, affinché i collegamenti vengano messi nel log ufficiale della stazione di sezione e per la gestione delle QSL.

Nel caso di log elettronico, copia del log in formato esclusivamente ADIF deve essere inviato via e-mail agli indirizzi sopra indicati.

 

files/uploads/loghi/logo_IQ2CU_targa.jpg