Stampa questa pagina Aggiungi ai tuoi preferiti Condividi in Facebook Condividi in Twitter
A- A A+
Aggiornato Venerdì, 19 Aprile 2024 - 18:43



Fiera di San Giuseppe - Edizione 2014

 

Terzo anno consecutivo di brutto tempo per l'evento più atteso dell'anno per il Comune che ci ospita Cernusco Sul Naviglio.

Domenica 23 Marzo....la festa patronale di Cernusco....tempo piovoso nel primo mattino poi instabile e freddo per tutta la giornata.

La situazione metereologica non ha portato bene alla principale festa del paese, poca gente e ci è parso anche meno espositori, per quanto ci riguarda il nostro stand allestito presso il Municipio della città quest'anno è stato un po' defilato dal resto della festa...pochi passaggi causati perlopiù, dallo spostamento di location di alcune attrazioni tra le quali quella organizzata dalla Polizia Locale.

Per noi buona visita numerica di colleghi radioamatori con le famiglie e qualche bambino che ha fatto il "battesimo della radio"...da citare la graditissima visita tra i colleghi radioamatori, uno dei primi Presidenti del "Club Radiantistico La Martesana" Carlo Comi I2KSM, La Martesana è l'associazione che ci ha dato ospitalità prima di estinguersi, negli attuali locali da noi occupati.

Per l'allestimento dello stand anche quest'anno grande aiuto dalla Provincia di Monza e Brianza, Direzione Protezione Civile, che ci ha prestato il Centro Trasmissioni Mobile.

Moreno, I2DKJ