Stampa questa pagina Aggiungi ai tuoi preferiti Condividi in Facebook Condividi in Twitter
A- A A+
Aggiornato Giovedì, 28 Novembre 2019 - 13:54



Fiera di San Giuseppe - Edizione 2011

 

La Fiera di San Giuseppe del 20 Marzo 2011 si è caratterizzata per due eventi: il primo, e più importante, è stata la concomitanza con i "150 anni dell'Unità d'Italia 1861 - 2011", il secondo con delle condizioni meteo che alla mattina erano incerte dopo un discreto temporale che ha vanificato la sera precedente parte dello spettacolo pirotecnico previsto.

Ma la nostra presenza alla fiera del Patrono di Cernusco è stata un successo, grazie alla presenza del Centro trasmissioni mobile prestatoci dalla Provincia di Monza Brianza, grazie all'interessamento di Maurizio IK2LQT.

Lo stand in Piazza Unità d'italia (che combinazione ehhhh !) era posto tra qello della Pro Loco e il Ferrari Club con tanto di vettura F1 del 2006. L'affluenza di interessati è stata notevole tanto che abbiamo esaurito tutte le Radio Riviste che ci eravamo portati ed anzi se ne avessimo avute di più sarebbero andate pure quelle.

Altra bella attrazione è stata la presenza dell'amplificatore Kenwood TL922 e una nuova antenna portata da IZ2EWP Roberto, simpaticamente chiamata " la cornuta" per la sua forma a V, che con l'amplificatore ha permesso di fare più di 200 collegamenti con il nominativo speciale per l'evento dell'Unità d'Italia IR2ITA (maggiori dettagli sui collegamenti con questo nominativo nella sezione ATTIVITA' del sito).

Si ringraziano per la collaborazione nell'allestimento dello stand e nelle operazioni con il nominativo speciale i soci, I2DKJ - I2XLF - IZ2NDQ -IN3OWY - IZ2EWP - IK2SBB - I2RV - IZ2NBD - IK2TCV - IK2LQT - IW2EKP -IW2FLB e quanti altri ci sono venuti a trovare.

Concludendo, è stata una bella manifestazione che ci ha soddisfatto in tanti modi. Un buon auspicio per l'edizione 2012 della Fiera di San Giuseppe.