Stampa questa pagina Aggiungi ai tuoi preferiti Condividi in Facebook Condividi in Twitter
A- A A+
Aggiornato Martedì, 5 Dicembre 2017 - 08:23



Come contattarci - dove siamo

 

La sezione A.R.I. di Cernusco sul Naviglio (callsign: IQ2CU, WWL: JN45PM) si trova in via Volta n.11 presso il plesso scolastico IPSIA "E. Majorana", vicino alla fermata della metropolitana MM2 - linea 2 "verde" (fermata di Cernusco sul Naviglio).

Le frequenze monitor sono: 145.450 MHz e 435.375 MHz FM in diretta. Il nostro codice di sezione è 2007.

Il WW Locator è JN45PM. Il nominativo della stazione di sezione è IQ2CU.

La sede è aperta tutti i venerdì di ogni mese, dalle ore 21.20 alle 24.00.

Recapito Postale (p.o. box):

A.R.I. SEZIONE DI CERNUSCO S/N

UFFICIO CERNUSCO CENTRO

CASELLA POSTALE 18

20063 CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)

ITALIA

Indirizzi e-mail

Presidente: presidente@aricernusco.it
Segreteria: segreteria@aricernusco.it
Informazioni generali: info@aricernusco.it
News per i Soci: iq2cu@aricernusco.it
A.R.I. - R.E.: arire@aricernusco.it
Webmaster: webmaster@aricernusco.it

Per scriverci è sufficiente cliccare direttamente sull'indirizzo email desiderato.

Come raggiungerci

Come raggiungerci
(clicca la mappa per ingrandirla)
 

In auto

  • Dalla tangenziale Est, uscita n. 13 Cernusco/Brugherio:

Allo stop girare a sinistra e proseguire in direzione Cernusco. Alla prima rotonda girare a sinistra per via Vespucci, alla successiva rotonda girare a destra per via Fontanile e alla seconda rotonda girare a sinistra per via Buonarroti. Arrivati alla grande rotonda nei pressi dell'ospedale proseguire a destra per via Leonardo da Vinci, oltrepassare il ponte sul naviglio e metropolitana ed andare dritto alla rotonda. Alla successiva rotonda girare a sinistra per via San Francesco e allo stop in fondo girare a sinistra per viale Assunta. Girare alla quinta via a destra che è via Volta, in fondo alla via c'è il plesso scolastico che ci ospita. Entrare nel cancello a sinistra e costeggiare l'edificio scolastico fino ad arrivare nel cortile interno. La nostra sede è nel piano seminterrato.

  • Da Vimodrone:

Percorrere la SP-11 Padana Superiore in direzione di Cernusco s/N. Superate la grande rotonda in corrispondenza della ESSELUNGA ed alla successiva rotonda girate a sinistra per via Leonardo da Vinci.
Alla successiva rotonda girare a destra per via San Francesco e allo stop in fondo girare a sinistra per viale Assunta. Girare alla quinta via a destra che è via Volta, in fondo alla via c'è il plesso scolastico che ci ospita. Entrare nel cancello a sinistra e costeggiare l'edificio scolastico fino ad arrivare nel cortile interno. La nostra sede è nel piano seminterrato.

  • Da Cassina dei Pecchi:

Percorrere la SP-11 Padana Superiore in direzione di Cernusco s/N e seguite le indicazioni per la metropolitana. Subito dopo la passerella pedonale/ciclabile e dopo il distributore di benzina girate a destra per viale Assunta. Girare alla quinta via a destra che è via Volta, in fondo alla via c'è il plesso scolastico che ci ospita. Entrare nel cancello a sinistra e costeggiare l'edificio scolastico fino ad arrivare nel cortile interno. La nostra sede è nel piano seminterrato.

  • Da Carugate:

Percorrere la SP-121 dalla rotonda del centro commerciale Carosello in direzione di Cernusco s/N. Alla rotonda non entrare in Cernusco, ma proseguire dritti per la tangenzialina esterna. Alla prima rotonda girare a destra per via Cavour e proseguire sempre dritti verso il centro seguendo la strada e superando il ponte sul Naviglio fino ad arrivare alla stazione della metropolitana in via Assunta. Superata la stazione girate alla prima a sinistra per via Volta. In fondo alla via c'è il plesso scolastico che ci ospita. Entrare nel cancello a sinistra e costeggiare l'edificio scolastico fino ad arrivare nel cortile interno. La nostra sede è nel piano seminterrato.

In metropolitana MM2

Scendere alla fermata CERNUSCO S/N. Usciti dalla stazione, prendere a sinistra e dopo il parcheggio girare a sinistra per via Volta. In fondo alla via c'è il plesso scolastico che ci ospita. Entrare nel cancello a sinistra e costeggiare l'edificio scolastico fino ad arrivare nel cortile interno. La nostra sede è nel piano seminterrato.