Stampa questa pagina Aggiungi ai tuoi preferiti Condividi in Facebook Condividi in Twitter
A- A A+
Aggiornato Venerdì, 19 Aprile 2024 - 18:43



A.R.I. Cernusco s/N a Cassina Dè Pecchi - 2 Giugno 2011

 

Giovedì 2 Giugno 2011 come da accordi presi con l'Assessore e la Protezione Civile del comune di Cassina Dè Pecchi, per il tramite del suo Coordinatore Domenico Cipriano, la nostra sezione è ritornata nel comune dove l'ha vista nascere.

La giornata, molto intensa, è iniziata alle sette della mattina con il ritrovo di alcuni soci (i2DKJ, IZ2KPI, IZ2NBD) in sede per il carico del materiale necessario.

Sul posto presso la cascina ristrutturata "il Casale" del comune di Cassina, poco dopo ci raggiungeva IK2LQT e IZ2EWP con i quali si iniziavano le operazioni di montaggio della nuova nostra struttura logistica, delle antenne e quanto altro.

Con la collaborazione della locale Protezione Civile abbiamo avuto l'energia necessaria al funzionamento delle apparecchiature e di tutto il supporto utile alla buona riuscita della manifestazione.

Durante il giorno si sono avuti graditi ospiti oltre all'Assessore della Protezione Civile di Cassina...altre autorità e numerosi visitatori e curiosi...inoltre nel corso sempre della manifestazione, utilizzando il nominativo speciale IR2ITA abbiamo collegato numerosi radioamatori da tutto il mondo.

Un grazie particolare a Domenico Cipriano che è anche un nostro socio IZ2NAW, che ci ha dato questa opportunità e a IZ2KPI per le foto della giornata.

Moreno i2Dkj
Presidente