Pagina 1 di 1

votazioni ARI 2022-2024

MessaggioInviato: martedì 20 settembre 2022, 17:07
da I2DKJ
Una nota su queste ultime votazioni.
Sono ritornate un po' più di un terzo delle schede spedite, meglio delle precedenti votazioni...è più o meno l'andamento delle votazioni politiche amministrative del Paese.

Le nostre votazioni di sezione sono state nettamente migliori, ma il lato preoccupante al di là dei numeri è il basso interesse per la vita associativa o politico amministrativa in generale.

Poi però le persone si lamentano di tutto e di tutti. E quando vengono invitate per sentire un parere o dare qualche suggerimento, la partecipazione popolare è sempre scadente.

Tornando all'ARI penso che abbiate notato che i nuovi consiglieri (8) sono per la maggior parte del NORD (7) - CENTRO (1)...il CS del NORD ( 3 su 3) e tutto sommato anche i candidati nell'insieme vedono una scarsa partecipazione dei colleghi centro - sud - isole.

Quindi si ha la percezione che i colleghi del centro-sud-isole considerano l'Associazione di poco interesse politico ma ne sfruttano le agevolazioni .

Mi pare un classico atteggiamento della stragrande popolazione di questo paese. che è difficile debellare o correggere che che se ne dica.

Re: votazioni ARI 2022-2024

MessaggioInviato: sabato 21 gennaio 2023, 19:49
da I2TFJ
Andrà meglio la prossima volta :)